Come funziona

Legalizer è il servizio ideato per legalizzare il web, per lo smart working, per proteggere idee, progetti, documenti e… la reputazione.

Inoltre, con Legalizer l’hate speech, le fake news e le violazioni oggi frequenti sul web non preoccuperanno più, soprattutto in ambiti come:

CINEMA E TEATRO
OPERE LETTERARIE
FOTO E VIDEO
CODICE SOFTWARE
LITIGATION
SCIENZA E RICERCA
MUSICA
MODA
TESTI BLOG ARTICOLI
DESIGN E ARCHITETTURA

DIRITTO D'AUTORE

Registrare e conservare a norma le tue opere

1. CARICA I TUOI FILE

Accedi alla tua area personale ed esegui l’upload di tutte le tue opere e idee da tutelare (Legge 22 Aprile 1941 n.633, Legge 28 Dicembre 2015 n.208, D.Lgs. 15 gennaio 2016 n.8).

2. ATTENDI IL PROCESSO DI CERTIFICAZIONE

Il sistema provvederà a criptare il file e a validarlo temporalmente, determinando una prova di prima rivendicazione dell’opera inedita.

3. CONSERVA PER SEMPRE LA TUA PROVA D’AUTORE

In qualunque momento avrai a disposizione il Certificato d’Autore nella tua area personale, per rispondere incisivamente a qualunque problema legale.

Il processo di certificazione avviene in instant-time. La data-certa apposta e legalizzata è quella di caricamento del file. Il certificato generato deve superare un periodo di validazione di circa 24 ore per poter essere avviato alla conservazione documentale a norma. Dopo tale periodo il certificato sarà disponibile al download.


LEGALIZZAZIONE WEB

Legalizzare in tempo reale contenuti web

1. APRI IL LEGAL BROWSER CERTIFICANTE

Effettua la doppia autenticazione di sicurezza ed accedi al web con lo speciale browser di Legalizer.

2. NAVIGA E INDIVIDUA CONTENUTI

Entra nel web con Legalizer e naviga tra contenuti statici o dinamici; news, facebook, twitter, cloud server, gossip, vetrine commerciali.

3. GENERA E SALVA SCREENSHOT CERTIFICATI

Utilizza l’interfaccia intuitiva del browser di Legalizer per selezionare e creare Screenshot Legalizzati.

4. CONSERVA PER SEMPRE LE TUE PROVE LEGALI

In qualunque momento avrai a disposizione gli Screenshot Legalizzati nella tua area personale, per predisporre con successo azioni e strategie legali di salvaguardia.

Il processo di generazione remota e certificazione degli screenshot avviene in instant-time. La data-certa apposta e legalizzata è quella del momento in cui farai click sul pulsante (L) in alto a destra nel LegalBrowser. Il certificato generato deve superare un periodo di validazione di circa 24 ore per poter essere avviato alla conservazione documentale a norma. Dopo tale periodo il certificato sarà disponibile al download.


Quanto costa?

L'intero processo Legalizer è ottimizzato per evitare dispersioni.

Per garantire la più agile e puntuale fruibilità del servizio da parte dell'utente, la certificazione di file per rivendicazione copyright e validazione temporale, e persino la creazione remota di web-screenshot legalizzati, hanno un costo inferiore ad 1 Euro.

ACQUISTA IL CERTIFICATO SOLO E SE NE AVRAI BISOGNO

La loro conservazione nella nostra cassaforte digitale è gratuita. Alla prima eventuale necessità legale, l'utente potrà richiedere l'originale del certificato, validato da Legalizer per uso forense, al costo di € 99. In questo modo Legalizer garantisce all'utente di dover pagare solo i certificati che gli risultino effettivamente necessari, ovvero in vertenza legale, evitando di sopportare costi inutili.

Ora inizia a proteggere il tuo futuro

Entra in Legalizer e sfrutta immediatamente 1 credito gratuito.
PROVALO SUBITO

Legalizer srl
Via Triumplina n.88, Brescia
P. Iva 03871970988